LENTICOLARE

 

Home Prodotti Servizi Materiali Listini Invio Files Contatti Azienda
UFFICIO  TECNICO

Il nostro qualificato personale, saprà dare le giuste informazioni sul tipo di lenticolare da utilizzare in base alle esigenze finali del cliente.

Nel caso di particolari esigenze di esposizione, eseguiamo su richiesta, lavorazioni accessorie di finitura specifica per tipologia di esposizione, quali:

- Foratura

- Taglio

- Sagomatura

- Pannellatura

- Adesivizzazione

- Corniciatura

UFFICIO  GRAFICO

Particolare attenzione alle nostre stampe per una risultante cromatica imbattibile. 1200 Dpi è il nostro standard di qualità di stampa.

 - Studio ed elaborazione grafica da parte di professionisti.

- Macchinari moderni per l'alta definizione.

- Supporti di stampa speciali.

- Inchiostri a lunga durata.

 
Storia  del  Lenticolare

La stampa lenticolare è una tecnologia in cui un materiale lenticolare è usato per ottenere immagini che danno l'illusione della profondità, o che cambiano quando l'immagine viene vista da diversi angoli di vista. Questa tecnologia è nata negli anni '40 del secolo scorso, ma si è decisamente evoluta negli ultimi anni grazie all'utilizzo del computer per l'elaborazione delle immagini, e all'adozione di tecniche di stampa più accurate e sofisticate.

La stampa lenticolare viene attualmente utilizzata principalmente come strumento di marketing e pubblicità, per mostrare prodotti in movimento, o che cambiano. I recenti cambiamenti tecnologici inoltre permettono ora di stampare lenticolare anche in grandi formati, per cartelloni e poster.